luglio/agosto 2006

  • Tre linee di successo di Nobili Rubinetterie

TRE LINEE DI SUCCESSO DI NOBILI RUBINETTERIE

CUBE IL RUBINETTO

La particolarità di questa linea è data dalla cartuccia che sfrutta un innovativo criterio di miscelazione delle acque per monocomandi monoleva. Cube è infatti il primo al mondo a consentire l’entrata dell’acqua, la miscelazione, la regolazione del flusso e l’uscita sempre sullo stesso asse. Questa caratteristica ha consentito la riduzione delle dimensioni esterne dei prodotti, dando spazio ad un design pulito ed essenziale. Cube è disponibile in tutte le varianti bagno e cucina.

Designer: Piet Billekens
   

JUMP RUBINETTERIA DI ALTISSIMO LIVELLO

Jump, con il suo aspetto imponente, testimonia una ricerca formale tesa ad esprimersi attraverso la propria costituzione.
Si caratterizza per il design di grande personalità, per lo slancio espressivo, per la funzionalità e la flessibilità nel suo utilizzo.

Designer: Antonio Bullo
   

CARLOS PRIMERO

Rappresenta il nuovo gusto neo classico che caratterizza oggi il mondo dell’arredamento.
Alla purezza del disegno, abbina infatti una ricerca stilistica che ricorda in modo simbolico le forme della memoria. La gamma di Carlos Primero prevede una serie molto ampia di lavabi (a tre fori, monoforo, a parete, canna alta e canna bassa), con il coordinamento per i prodotti di tutto il bagno (vasca, doccia e bidet). Carlos Primero offre, inoltre, l’opportunità di scegliere fra tre diverse maniglie di grande stile e personalità.

Design CDC con Carlo Martino