luglio/agosto 2006

  • Home sweet home

 



HOME SWEET HOME


Finalmente a casa! Casa dolce casa!
Chi non ha mai pronunciato queste espressioni alzi la mano. Certi di trovarci davanti ad un ristretto cerchio di persone, consigliamo loro di avvicinarsi favorevolmente alla nuova rivista.
Rimarranno piacevolmente colpiti.
Il nostro non vuol essere un particolare esercizio narcisistico, bensì un semplice invito a constatare con mano la “fresca“ novità introdotta da Case&Stili.
Una rivista dedicata a tutti coloro che amano la propria casa, con una particolare inclinazione e attenzione per le dinamiche del territorio. Peculiarità, quest’ultima, che potrebbe sembrare limitante se non si attribuisse il giusto valore alla possibilità di reperire e acquistare facilmente prodotti di grande visibilità e qualità.

Con le finalità tracciate, Case&Stili si propone come strumento di consultazione e come contenitore di proposte allettanti per tutte quelle persone dell’area locale che hanno nel cuore uno dei sogni più ambiti nella vita: la casa ideale. Lo farà attraverso contenuti modellati su misura come l’esposizione di normative consolidate, le proposta di idee innovative, di suggerimenti degli esperti e di soluzioni ad hoc per rendere gli ambienti sempre attuali. Con un occhio di riguardo al design ma anche ai costi.

In questo primo numero, Case&Stili presenterà i titolari di NUOVA COMES, che hanno ispirato e sostenuto questo progetto. Attraverso le loro parole, emergeranno la passione e l’esperienza di chi ormai è leader nel settore.
Non mancheranno, inoltre, interventi autorevoli come i consigli di professionisti appartenenti all’Ordine degli Architetti della provincia di Ancona e numerose rubriche ricche di informazioni sull’universo che gira intorno allo spazio abitativo. Dalle ultime novità in fatto di arredamento al benessere quotidiano, passando per i modi di concepire e progettare strutture di estrema rilevanza architettonica.
In questo viaggio variegato attorno al mondo della casa, non potevamo certo scordarci dell’intimità personale. Una rubrica specifica, di fatti, sarà interamente dedicata a noti personaggi del territorio. Essi ci guideranno all’interno dei propri ambienti abitativi, svelandoci i segreti della propria quotidianità.

Scrivi alla redazione